<

mercoledì, agosto 09, 2006

Malone uno di noi


Erika Neri ha proprio ragione. Il maschio italiano non riconoscerebbe una fica nemmeno in mezzo a dieci vibratori neri. La cosa è preoccupante. Se anche i pornostar italiani, invidiati fino a qualche tempo fa da tutto il mondo dell'hard, sembrano carrozzieri alle prese con una botta allo sportello di una 500 e soffrono di ansia da prestazione come il più docile e novello degli scopatori, allora siamo davvero alla frutta.

Una domanda, però, mi sorge spontanea come un brufolo dopo una gran bella pippa: possibile che l'uomo italiano sia rincoglionito nel giro di pochi anni? Dopo gli ultimi disdicevoli episodi di ragazze che il giorno prima promettono amore al povero cristo di turno e dopo nemmeno 72 ore porgono le loro labbra rossettate su di un altrui membro, mi viene quasi il dubbio che sia la donna ad essersi mascolinizzata abbastanza.

La colpa è della maggior parte di noi esseri dotati di pisello: per una fica venderemmo nostra madre, nostro padre e pure il labrador dei vicini. Chi di noi non ci è mai cascato? Dai, strizziamoci un po' le palle e vediamo di trattare le donne come meritano: con rose e sesso per quelle innamorate. Con spine e indifferenza per quelle ipocrite (che poi sono la maggioranza).

1 Comments:

Anonymous Anonimo dice...

QUESTI UOMINI ORMAI...HANNO DIVINIZZATO TROPPO LE DONNA..DICEA BENE IL PERSIA : LAV ,STIR , CUCIN, LIVM U SCARP QUANN TORN DA U FATIJ,LIVT DA NANZ AU CAZZ QUANN STè LA PARTIT...E FAMM U POMB

3:46 PM

 

Posta un commento

<< Home