<

venerdì, luglio 28, 2006

Alone



Non c’è niente qui che possiamo capire e nessuno si preoccupa che siamo uomini soli.
Possiamo toccare un viso senza infondo sapere il perchè, possiamo chiamare un nome,ma quel qualcuno passerà..e continueremo ad essere in una stanza vuota

Non abbiamo un nome e ogni giorno svanisce,c'è tanto tempo intorno a noi,i vecchi anni se ne sono andati ma nulla è cambiato : so che questa e tante altre notti saremo soli.

Soli di nuovo, mi sembra che ogni volta provo a cambiare,che proviamo a cambiare e ci aiutiamo per arrivare a domattina..ma il sole è spento e ci illumina così poco.

Che strano mondo c'è per noi ! E ..chi siamo noi ? Non è abbastanza questa sensazione che sto percependo..quando ci sveglieremo dai nostri sogni,non potremo buttare tutto al vento,non vedremo mai la fine di questa recita. E se tutto questo è solo una illusione beh è maledettamente vera..e possiamo solo attaccarci ad una fantasia che sta svanendo..

5 Comments:

Anonymous Anonimo dice...

Ha un senso rinunciare all'amore di una vita per qualcosa che vorresti ma che non hai?
Ha senso smettere di essere parte integrante della vita di una persona solo per il proprio bisogno di amore non corrisposto?
Ha senso cercare un senso a queste cose? Non lo so. Non mi va neanche di saperlo.
Quello che so è che la solitudine interiore sarebbe lancinate, a tratti disumana, se nella mia vita non ci fossero persone come te. L'amore va e viene; la fortuna spesso e volentieri si dimentica di noi; la gioia e il dolore si alternano con scarti maggiori a favore della seconda ma l'amicizia..beh..quella non va mai via. Supera ogni ostacolo, ogni puttana e ogni delusione.
Ti voglio bene, amico mio.
See you soon!

1:45 PM

 
Anonymous Anonimo dice...

...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita dalla distanza o dal tempo, dalla prigionia o dalla guerra, dalla sofferenza o dal silenzio. È in queste cose che essa mette più profonde radici. È da queste cose che essa fiorisce....
;)kiss matrixina

8:14 PM

 
Anonymous Anonimo dice...

io voglio bene solo a carlo..e anke un pò a mariella

12:32 PM

 
Anonymous Anonimo dice...

Here are some links that I believe will be interested

1:16 AM

 
Anonymous Anonimo dice...

I love your website. It has a lot of great pictures and is very informative.
»

4:17 PM

 

Posta un commento

<< Home