<

lunedì, luglio 17, 2006

muah


Che bei momenti.Ecco la prima riflessione che mi viene in mente ora pensando ad una serie di cose..mettiamo un pò di ordine..intanto ci siamo spostati qui,o meglio,il mio esimio socio,in vena di profondi cambiamenti,ha pensato pene di iniziare col cambiare sede dei nostri deliri mentali..quindi eccoci qui !
Punto secondo ... ehm hem ordunque..quali novità ? Io stenderei un velo di pietas in merito a ciò ricordando al mio pregiatissimo collega che si,il tempo è galantuomo,ma che sarebbe ora che fosse sì galante anke con noi !! Gli ultimi galanti forse siamo noi..qualche donna dai meri costumi materani storcerà il naso leggendo ciò,ma io ne sono convinto..si perchè,specie ora che siamo in estate,il bestiario dei ceffi dei sassi raggiunge il suo nirvana e..detto in parole povere : se ne vedono e sentono di tutti i colori ( per non trasferirci poi al ceffo balneare,del quale tratterò in seguito)..
ergo nulla è cambiato,solo l'inesorabile evolversi delle stagioni,le quali conducono noi poveri pupi del carro della bruna verso un grigio autunno...

3 Comments:

Anonymous Anonimo dice...

Here are some links that I believe will be interested

1:08 PM

 
Anonymous Anonimo dice...

Great site lots of usefull infomation here.
»

5:00 PM

 
Anonymous Anonimo dice...

Hi! Just want to say what a nice site. Bye, see you soon.
»

3:08 AM

 

Posta un commento

<< Home