The game of love

Siamo ancora in estate, per i rincoglioniti che non se ne siano accorti, stagione in cui,a volte 2+2 non fa necessariamente 4...il sole che tramonta sul mare,le zanzare,il caldo e poche,pochissime altre certezze..e volete che le donne siano tra queste ??? la risposta cercatela dentro di voi..soltanto che è ..sbagliata !!!
Merdate a parte..avete mai notato che mai come in questo periodo tantissime coppie scoppino ?? Saranno le gonne corte,saranno i grossi cazzi in evidenza,sarà che in amore se non c'è baruffa poi vien la muffa..ma intanto constatiamo che ,specie il gentil sesso, sa scovare aitanti virgulti per sostituire i poveri ragazzi con cui si eran condivise gioie e dolori. E' il gioco dell'amore. E spesso..siamo noi maschietti a perdere..già..perchè crediamo,pensiamo di essere chissà chi,ma al momento della verità,sono le donne che appena vogliono possono mettercelo (metaforicamente) dove lo mettiamo noi..avoglia noi a fare i teneroni o i grezzoni..non c'è maschio che tenga..sono loro senza criterio, a scegliere e noi non resta che rimanere col cazzetto in mano..La speranza afferra l’invisibile,conquista l’impossibile ..ma impossibile è trovare persone sensate..che facciano cose semplici e spontanee,quanto è difficile,raCazzi..continuiamo a cercare di capire..ma secondo me..non capiremo un cazzo !!!
2 Comments:
Un plauso alla frase che chiude il post: "..continuiamo a cercare di capire..ma secondo me..non capiremo un cazzo !!!"
..Anche perchè cosa c'è da capire? Ogni cuore ha delle ferite da cui guarire. Ogni sogno si realizza e poi si inabissa e tutte le paure che abbiamo in un attimo si trasformano in realtà.
Siamo soli, lo cantava anche Vasco Rossi. Soli e sconfitti. Ma mai domi. Nella vita ci sta anche perdere, ma bisogna farlo con classe.
E poi, caro amico, ricordi quando lasciasti la tua ultima vera donna? Ritrovasti me. Io ho perso qualcosa che sentivo davvero dentro ma tu sei stato vicino. Non mi hai mai giudicato e mai mi hai consigliato di lasciar stare. Mi hai solo aiutato. Stop. Ecco, così dobbiamo fare anche noi: patire per ritrovare noi stessi..ma patire insieme per poi ridere e gioire di queste che alla fine non sono altro che mere puttanate. Lasciamo scorrere gli eventi, amico: siamo gli ultimi eroi di una favola che è solo noi possiamo scrivere.
1:02 PM
Oltre tutto..ci saremo sempre noi ;)
3:12 PM
Posta un commento
<< Home