
La monta. Non l'ho mai immaginata con le sembianze di donna. Fino a qualche giorno fa. E' entrata in casa mia, la monta. Sui 28 anni anni, indossava un top nero, una gonnellina leggera, scarpe decolletè di colore nero con 6 cm di tacchi. Capelli castani, occhi che tendevano al verde del mare, parlantina piacevole, dotata di sarcasmo irriverente.
Insomma, uno la immagina bella, formosa e quarantenne, la monta. E invece si presenta 'sta ragazza che ti faresti anche in pubblica piazza o durante un'attentato alla metropolitana di Bombay.
Entra in casa e mi fa:"Sei tu il Membro senior?"
"Sì!" le faccio io "In glande e ossa!"
Lei mi scruta e per la verità mi mette in soggezione. Poi mi fa un sorriso Mi chiede se ho capito chi mi trovo davanti. Le dico di no.
"Sono la Monta, cherie. Adesso non le dici più tutte quelle paroline dolci sul mio conto?"
Io resto perplesso. "Che cazzo vuole questa?" penso fra me e me. Poi...apriti cielo. Forse si riferisce alle eslcamazioni tanto care a me e all'altro Membro. "Monta puttana", "Monta di cristo", "Monta apocalittica"...sì sì, sarà proprio così.
La guardo meglio, do un'occhiata approfondita alle cosce, alle tette e al nasino all'insù e il tutto mi procura un'erezione che interessa anche le gonadi. Poi rispondo: "Ehm..insomma...è che proprio non ti immaginavo così giovane. Hai la mia stessa età. Cazzo, ti immaginavo alla Sharon Stone, mica alla Scarlett Johansson!!"
Lei ride e, vi giuro, mi sta facendo innamorare. Fortunatamente però apre bocca:"Cazzone, lo so che stai rodendo per lei. E non credere che non sappia delle miriadi di pippe manuali che ti spari, ispirato dai siti porno che becchi su internet!"
Cazzo, mi ha sgamato. Allora è proprio la Monta. Per un momento vorrei ritrovarmi di testa nel cesso a tirare lo sciacquone. Come cazzo fa a sapere di lei, questa troia di una Monta? Riprendo fiato. Conto sul soffitto le conigliette di Playboy con gran finale: Ilaria D'Amico in costume da bagno. Mi sono ripreso. Adesso passo al contrattacco. Ringrazio i miei per avermi dotato di gusto e di buon occhio per le donne (forse per questo devo ringraziare mio padre o mio zio...boh). Anche lei è una donna, cristo, e adesso la affondo.
"Monta mia... però i peli alle braccia potresti anche tagliarli, eh... E poi quel top che indossi...ma chi ti veste? Il fratello spastico di Cavalli?"
Colpita. E' rossa di furore. Sembra un peperone fritto che si è sparato una lampada. Resta muta: sa che non può ribattere. Fottuta, stupida troia. Sei buona solo a far alzare uccelli. Adesso alza i tacchi e viaaa, fuori dalle palle, nel vero senso della parola.
So che non è un addio: basterà una caviglia, una maglia scollata per farmela incontrare nuovamente. Ma tant'è...Non è con le seghe che si abbatte un uomo ma è con i peli superflui che si sconfigge una donna.
(Foto:"Ho due palle così")
N.B. Il Membro Senior si riserva il diritto di ribadire il proprio amore verso le donne belle, colte e con un bel paio di zizze e non vuole che lo si accusi ingiustamente di misoginia.