<

martedì, agosto 29, 2006

Trasloco!!!

Siooooriii e siooooreeee,
siccome i due Membri si sono imborghesiti assai e volevano spendere la bellezza di 10,79 euro per acquistare spazio web e dominio, il blog trasloca su

www.membripensanti.com

Vi aspettiamo e..linkateci sui vostri blogs!!

venerdì, agosto 18, 2006

Cerebrolesi per ferie

 Il membro junior è partito per lidi esotici e non. Io resto qui, nella cara e amata Città dei Sassi. Darò da mangiare alle bestie del succitato membro e cercherò di farmi pesare poco l'assenza del mio illustre collega. Anche perchè tra un po' sarà lui a mal sopportare la mia assenza.

Se è vero che l'appetito vien mangiando, è altrettanto vero che mi sono rotto le palle di questo caldo. Ergo indi per cui il blog chiude inesorabilmente per ferie (ma in questi giorni è probabile qualche post dettato dalla nostalgia) e riapre non appena il neurone del membro junior toccherà terra materana.

N.B. Questo post è stato creato con la versione beta di Windows Live Writer: volevo provarlo un po'. Va bene per i cerebrolesi del web come il mio socio, che solo a nominargli il pannello di amministrazione di Blogger gli viene un infarto ;-)

giovedì, agosto 17, 2006

2006: Odissea nel Sasso

Stanley Kubrick avrebbe rosicato.
Stanlio e Olio ci avrebbero scritturtato come controfigure.
Rocco Siffredi e Bob Malone invidierebbero i nostri membri pensanti.

Ma siamo a Matera e dobbiamo accontentarci di essere ripresi e diretti da Sonia Kubrick (not from the Ney York City Bronx but from Matera's Piccianello :-)

mercoledì, agosto 16, 2006

Uccelli d'Italia

Ai nostri uccelli manca solo l'inno

martedì, agosto 15, 2006

I think I'm snob..or not?


Ferragosto, gita mia non ti conosco.
Non capisco perchè la gente si lasci prendere da questa voglia di gita fuori porta, il giorno di ferragosto. Dico, non bastava la pasquetta. Non bastavano i ponti finesettimanali sparsi qua e là durante l'anno. No. Anche ferragosto. Abbiamo ereditato qualcosa di utile dai Romani, oltre agli acquedotti, al calendario e alla lingua?
No, aspettate, non è snobismo. Figuratevi. Uno a cui piace bere qualsiasi cosa abbia una gradazione decente sotto un cielo stellato, immerso nella visione dei Sassi e nell'ascolto di musica degna di tale nome non può essere uno snob, cazzo.
Io a ferragosto mi sto bello piazzato in città, senza orde di ceffi che ingombrano la piazza centrale e tutto il resto di questo bucodiculo terrestre. Non trovo affatto utile una coda sotto il caldo sulla Ionica per andare in spiaggia o in montagna.
Queste poi sono le occasioni giuste per godersi meglio la città, conoscerla un po' di più.
E poi c'è il pranzo da questi soggetti che mi attende. Come dire di no??

lunedì, agosto 14, 2006

Onorevoli stronzi

Tra deputati e senatori che non hanno un cazzo da fare durante i mesi estivi (anzi, propongono solo puttanate), gente che non si leva dalle palle e continua a riempire la città anche il 14 di agosto (e credetemi: i turisti sono la minoranza), un pensiero sfiora il mio unico neurone attivo:
ma in coglioneria vi fanno tutti con lo stesso stampino?

Lo so, è un post fine a se stesso. Ma volevo vedere come suonava sta battuta.

sabato, agosto 12, 2006

Quasi ci siamo...


Essì,cari raCazzi,a giorni uno dei 2 membri si scinderà (temporaneamente) dalla terra madre..che più che terra io la paragonerei al pianeta delle scimmie,solo che qui,al posto dei teneri primati,ci sono ceffi (arrapati x giunta...)
il membro grande mi sta appena dicendo : viviamo la nostra condizione di merde...
ci sarebbe molto da dire...ultimamente questo tema è tornato prepotentemente d'attualità : siamo noi merde o è il mondo che ci circonda ad essere made by shit ?
Bella questio. Siamo noi con i nostri comportamenti ed il nostro modo di pensare che favoriamo le funzioni epato-biliari altrui oppure è la fauna di questo luogo che ha come valore intrinseco il : vis-cacandi ???
Recenti avvenimenti estivo-apocalittici (che non sto qui ad elencare perchè la digestione del tonno assorbe forze dal cervello) hanno minato le fondamenta del nostro pensiero.. del resto se ci troviamo sempre in mezzo a persone di dubbio spessore è forse perchè ce le meritiamo..questa ipotesi in parte è stata avanzata.
Se le donne si fanno beffe di noi, andando a cercare rifugio in esseri che fino a pochi istanti prima deprecavano e disrezzavano..è forse perchè costoro sono in realtà meglio di noi..perchè infondo le donne vogliono quel tipo di persone e non noi..anche questa ipotesi ha visto la luce.
Beh è ora che uno dei maestri dica la sua...diceva seneca ( non uno qualsiasi) excerpe itaque vulgo Pauline carissime : " e così strappati dal volgo,carissimo Paolino* " .. * un suo amico(ndr)
Strappatevi,anzi strappiamoci anche noi dal volgo,carissimi amici miei..perchè costoro non ci danno nulla di buono..anzi,con i loro disgustosi modi di fare,finiscono per crearci problemi e sorger dubbi perfino a noi che..oggettivamente..ci comportiamo nel giusto e nella probità. Non lasciamoci più contaminare dal loro deprecabile modo di vivere..e siate convinti che chi fa davvero cagare,sono loro.
Un tempo per un pugno di dollari si uccideva,noi (pur arrapati) per un pugno di fiche in più non scendiamo a certi livelli...

Una banale notte materana

Le stelle cadono nel cielo che copre Matera.
C'è chi piange la morte di un figlio.
C'è chi piange la fine di un amore.
C'è chi non piange ma vorrebbe farlo.
E poi ci siamo noi, che non sprechiamo lacrime ma dentro portiamo il peso di un dolore che non vuol andar via. Almeno per ora.
E' notte fonda e tu non sei con me.
Le stelle cadono nel cielo che copre Matera.
Sprechiamo un desiderio, và.

venerdì, agosto 11, 2006

Diritti e doveri



IL CANE ABBAIA DI CONTINUO? E' UN SUO 'DIRITTO ESISTENZIALE'

I DUE MEMBRI SONO ALTAMENTE ARRAPATI? E' UN DOVERE FARLI FOTTERE!

mercoledì, agosto 09, 2006

Una birra allunga la vita..di coppia

Non sapete come dire alla vostra moglie/convivente/ragazza/amante di togliersi un attimo dalle palle perchè in tv danno la partita della vostra squadra del cuore?
Niente paura: vi aiuta Birra Moretti!



Sia chiaro: io e membrino avremmo preferito la bionda con gonna e capelli lunghi anzichè quella con schiuma e bollicine.

Malone uno di noi


Erika Neri ha proprio ragione. Il maschio italiano non riconoscerebbe una fica nemmeno in mezzo a dieci vibratori neri. La cosa è preoccupante. Se anche i pornostar italiani, invidiati fino a qualche tempo fa da tutto il mondo dell'hard, sembrano carrozzieri alle prese con una botta allo sportello di una 500 e soffrono di ansia da prestazione come il più docile e novello degli scopatori, allora siamo davvero alla frutta.

Una domanda, però, mi sorge spontanea come un brufolo dopo una gran bella pippa: possibile che l'uomo italiano sia rincoglionito nel giro di pochi anni? Dopo gli ultimi disdicevoli episodi di ragazze che il giorno prima promettono amore al povero cristo di turno e dopo nemmeno 72 ore porgono le loro labbra rossettate su di un altrui membro, mi viene quasi il dubbio che sia la donna ad essersi mascolinizzata abbastanza.

La colpa è della maggior parte di noi esseri dotati di pisello: per una fica venderemmo nostra madre, nostro padre e pure il labrador dei vicini. Chi di noi non ci è mai cascato? Dai, strizziamoci un po' le palle e vediamo di trattare le donne come meritano: con rose e sesso per quelle innamorate. Con spine e indifferenza per quelle ipocrite (che poi sono la maggioranza).

martedì, agosto 08, 2006

..e metti che ti piaaace..

Sottile è il confine tra dolore e cambiamento. Sono circa 24 ore che mi gira in testa una canzone degli Anathema che dice questo:

We are just a moment in time,
A blink of an eye,
A dream for the blind,
Visions from a dying brain,
I hope you don't understand

Siamo solo un momento nel tempo,
Un batter di ciglio,
Un sogno per il cieco,
Visioni di un cervello morente,
Spero tu non capisca.


E' proprio vero: le nostre vite cosa sono rispetto all'eternità dell'universo? Un cazzo. Una cacata nel primo autogrill che ci capita in autostrada. Una scopata frettolosa nel cesso di casa dei tuoi.
Cos'è il dolore duraturo di un amore che non c'è più? Una perdita di tempo? Una giusta causa di ciò che scriviamo? Nulla, ragazzi miei. Un beneamato nulla. E' pioggia destinata a marcire e rinascere. E allora perchè sprecare i nostri attimi per qualcosa che non ci porta da nessuna parte?
Ricordo il discorso del pizzaiolo della Cola Cola. Propose un dubbio che ci lasciò riflettere: e metti che ti piace di più prenderlo nel culo anzichè darlo nella fica?

Ora, non volendo propormi come amante a doppio servizio del membro junior nè volendo fare outing, la cosa mi lasciò alquanto perplesso e tuttora, in periodo di crisi sentimentale, sento la necessità di rivedere il mio rapporto con le donne. Polemica, ricerca di difetti improbabili e di pregi altrettanto improbabili mi portano a pensare di fare la corte al membrino. E metti che mi piace? Tanto un buco ce l'ha...

lunedì, agosto 07, 2006

The game of love


Siamo ancora in estate, per i rincoglioniti che non se ne siano accorti, stagione in cui,a volte 2+2 non fa necessariamente 4...il sole che tramonta sul mare,le zanzare,il caldo e poche,pochissime altre certezze..e volete che le donne siano tra queste ??? la risposta cercatela dentro di voi..soltanto che è ..sbagliata !!!
Merdate a parte..avete mai notato che mai come in questo periodo tantissime coppie scoppino ?? Saranno le gonne corte,saranno i grossi cazzi in evidenza,sarà che in amore se non c'è baruffa poi vien la muffa..ma intanto constatiamo che ,specie il gentil sesso, sa scovare aitanti virgulti per sostituire i poveri ragazzi con cui si eran condivise gioie e dolori. E' il gioco dell'amore. E spesso..siamo noi maschietti a perdere..già..perchè crediamo,pensiamo di essere chissà chi,ma al momento della verità,sono le donne che appena vogliono possono mettercelo (metaforicamente) dove lo mettiamo noi..avoglia noi a fare i teneroni o i grezzoni..non c'è maschio che tenga..sono loro senza criterio, a scegliere e noi non resta che rimanere col cazzetto in mano..La speranza afferra l’invisibile,conquista l’impossibile ..ma impossibile è trovare persone sensate..che facciano cose semplici e spontanee,quanto è difficile,raCazzi..continuiamo a cercare di capire..ma secondo me..non capiremo un cazzo !!!

sabato, agosto 05, 2006

Una pecora r'zzaul..due pecore r'zzaul..tre pecore r'zzaul..


Metti un compleanno, 50 vecchi porci pronti a bere e festeggiare, due cicchetti di rum e le solite menate sulla gente di merda che di ipocrisia e codardia è piena ed ecco pronto un venerdi sera diverso dagli altri.
Io e il membro junior intenti a disquisire sulla nostra condizione di esiliati in casa, sugli amori andati a farsi fottere e sulle donne che vorremmo.
Per adesso accontentiamoci della pecora r'zzaul

mercoledì, agosto 02, 2006

Diceva il saggio cinese...


...che è meglio attendere il cadavere del nemico sulle sponde del fiume anzichè affannarsi nella ricerca della giusta vendetta.

Diceva - e dice ancora, in quanto sano, vivo e vegeto (mi gratto le palle, non si sa mai) - il membro senior che aveva ragione quello che affermava "Non vinse mai donna per la sua fortezza, vinse sempre per nostra debolezza".

Oooohmmmm

martedì, agosto 01, 2006

a volte ritornano


Oggi,credo nel pomerdiggio,il mio socio farò rientro nel Principato di Serra dopo le giornate romane..percepisco già il suo fulgore nel rivedere noi merde di un certo livello,ma soprattutto le meraviglie che cotale città offre (specie in estate).
Caro Carletto,bentornato..
ti sei perso la solita vita..infondo questa abbiamo..ho rifiutato 2 ingressi gratuiti per il Billionaire in sarfregna, perchè so che ci saremmo annoiati lì..meglio portare la focaccia a san merdilio (basilio) che ne pensi ???
Così sia..tra il calciomercato,l'esodo di massa,il caldo-umido,il temporale,il ghììì,la bìììì,via ròòòò..l'estate è questa,almeno per ora..in attesa di novità di un certo spessore..ah se ne trovi qualcuna di novità..avvisami !!!